<< Torna all'elenco

LA DURA VITA DEL RSPP - Alleniamoci assieme

03/05/2017 - Sicurezza


Una palestra virtuale per gli RSPP!

Il 28 aprile si festeggia la giornata mondiale della sicurezza istituita dall'Organizzazione Internazionale del Lavoro. Quest'anno il tema scelto dall'ILO è dedicato all'utilizzo di prodotti chimici sul lavoro. Ma quest'anno è anche il 20mo anniversario di Necsi e abbiamo quindi pensato di festeggiare le due ricorrenze con una iniziativa dedicata a tutti gli RSPP come noi!
 
Perché la vita di noi RSPP è quotidianamente concentrata su moltissimi aspetti che mettono a dura prova le nostre giornate. Per fare l'RSPP serve forza, pazienza, determinazione e continuo aggiornamento.
 
Affrontiamo la sicurezza come atleti che si allenamento per raggiungere performance sempre migliori e abbiamo pensato che è più divertente allenarsi insieme, condividendo le proprie fatiche e i risultati! 

È per questo che abbiamo creato una palestra virtuale,  una collana di esperienze, dal titolo "LA DURA VITA DEL RSPP", in cui in ogni puntata un RSPP presenterà una propria storia e ciò che ha imparato.

 

Diventa allenatore, invia la tua storia 

E anche tu puoi diventare "allenatore"! Se ti piace l'idea di entrare nella grande palestra di sicurezza Necsi, scrivici una tua esperienza e ciò che hai imparato. Saremo contenti di condividerla con tutti i membri della "squadra", dando visibilità al tuo insegnamento.

 

Inizia l'allenamento

 

Iscriviti qui ad Aliseo News  
La newsletter tecnica GRATUITA su salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

Nessun commento presente

Inserisci il tuo indirizzo email se vuoi ricevere una notifica in caso di risposta al tuo commento!

Nome *
Email

Ho letto e approvo il regolamento informativa sulla privacy.