07 nov 2014

1378 visite


Iscriviti alla Newsletter Aliseo


Rimani aggiornato sulle ultime novità!


ISCRIVITI QUI



Bando Fipit: manuale sulla procedura online per inserire le domande di partecipazione




È disponibile dal 3 novembre, nella sezione "Incentivi alle imprese" dei Servizi online, la procedura telematica per la compilazione delle domande di partecipazione al bando Fipit. Per l'inserimento dei dati, secondo le modalità previste dal bando, le imprese devono essere registrate al portale Inail. Le istruzioni per accedere alla procedura e per compilare online la domanda sono riportate nel Manuale utente.

Con questo bando l'Inail mette a disposizione 30 milioni di euro, suddivisi in budget regionali/provinciali, per le piccole e micro imprese dei settori agricoltura, edilizia ed estrazione e lavorazione dei materiali lapidei.

La domanda deve essere presentata per la regione/provincia dove è attiva l'unità produttiva per la quale l'impresa intende richiedere il finanziamento. Dopo l'inserimento online, la domanda di partecipazione deve essere inoltrata, insieme alla documentazione prevista dal bando, all'indirizzo di Posta elettronica certificata (Pec) della struttura regionale/provinciale competente.

L'invio della domanda e della relativa documentazione deve avvenire nei termini e con le modalità previsti dal bando medesimo entro le ore 18.00 del 3 dicembre 2014. Il rispetto del termine di scadenza sarà valutato in base alla data e all'orario indicati nel messaggio di presa in carico del gestore di Posta elettronica certificata utilizzata dal mittente. Non saranno, in alcun caso, prese in considerazione le domande inviate oltre il suddetto termine perentorio di scadenza.

Per approfondire

Apre oggi la procedura per l'assegnazione dei 30 milioni di euro a fondo perduto del bando Fipit per agricoltura, edilizia ed estrazione e lavorazione dei materiali lapidei

Aggiungi un commento alla notizia





CONTATTACI


Chiamaci allo 0424 38 26 38
o compila il box a lato, ti daremo tutte le
informazioni di cui hai bisogno.





Together for safety necsi group