12 gen 2015

1849 visite


Iscriviti alla Newsletter Aliseo


Rimani aggiornato sulle ultime novità!


ISCRIVITI QUI



Pubblicata la Circolare 34/2014: istruzioni operative per lo svolgimento della formazione per lavoratori addetti alla conduzione di trattori agricoli o forestali




Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha emanato la Circolare n. 34 del 23 dicembre 2014 riguardante le "Istruzioni operative per lo svolgimento dei moduli pratici dei corsi di formazione per lavoratori addetti alla conduzione di trattori agricoli o forestali", ai sensi dell'Accordo tra il Governo, le Regioni e le Provincie autonome di Trento e Bolzano del 22 febbraio 2012.

Il documento ha la finalità di fornire indicazioni per lo svolgimento dei moduli pratici specifici dei corsi di formazione per lavoratori del settore addetti alla conduzione di trattori agricoli o forestali, per una coerente ed omogenea applicazione sull'intero territorio nazionale degli obblighi dettati dall'Accordo.

Nell'ambito dei predetti moduli i partecipanti al corso utilizzeranno le attrezzature in ambienti di lavoro rappresentativi delle reali condizioni in cui dovranno poi operare.

Consulta la Circolare n. 34 del 23 dicembre 2014

Aggiungi un commento alla notizia





CONTATTACI


Chiamaci allo 0424 38 26 38
o compila il box a lato, ti daremo tutte le
informazioni di cui hai bisogno.





Together for safety necsi group