15 gen 2016

1570 visite


Iscriviti alla Newsletter Aliseo


Rimani aggiornato sulle ultime novità!


ISCRIVITI QUI



Bando FIPIT 2015: 20 milioni di euro per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza sul lavoro




Pubblicato il bando FIPIT 2015, a sostegno delle piccole e micro imprese comprese quelle individuali per realizzare progetti di innovazione tecnologica nel settore del terziario, finalizzati ad introdurre nel processo produttivo un miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza sul lavoro, in attuazione dell'articolo 11, comma 5, D.lgs. n. 81/2008 e successive modifiche ed integrazioni.

Il bando a graduatoria ha l'obiettivo di sostenere le piccole e micro imprese, comprese quelle individuali, operanti nel settore del terziario per acquisto di impianti, macchine e attrezzature mirati al miglioramento delle condizioni in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

L'importo dell'intero stanziamento è di 20.000.000,00 euro. Le risorse saranno ripartite a livello regionale / provinciale in funzione del numero di addetti e del rapporto di gravitò degli infortuni.

L'agevolazione finanziaria sarà costituita da un contributo, in conto capitale, fino ad una misura massima corrispondente al 65% dei corsi ammissibili sostenuti e documentati per la realizzazione del progetto, comprensivo delle spese tecniche al netto dell'IVA.

Il progetto da finanziare prevede un contributo massimo erogabile fino a 50.000,00 euro e il contributo minimo ammissibile è pari ad euro 1.000,00.

Aggiungi un commento alla notizia





CONTATTACI


Chiamaci allo 0424 38 26 38
o compila il box a lato, ti daremo tutte le
informazioni di cui hai bisogno.





Together for safety necsi group