25 mar 2015

1166 visite


Iscriviti alla Newsletter Aliseo


Rimani aggiornato sulle ultime novità!


ISCRIVITI QUI



Fondirigenti: nuovi fondi per la formazione aziendale e individuale




Nel sito di Fondirigenti, è stato pubblicato l'Avviso 1/2015 per "Supportare lo sviluppo della managerialità e della competitività delle imprese aderenti a Fondirigenti" e l'Avviso 2/2015 volto a "Favorire l'occupazione dei dirigenti involontariamente disoccupati".


Avviso 1/2015: Supportare lo sviluppo della managerialità e della competitività delle imprese aderenti a Fondirigenti

I Piani formativi aziendali dovranno indirizzarsi in modo esclusivo o prioritario ai seguenti asset di intervento: innovazione organizzativa; internazionalizzazione; alleanze strategiche; credito e finanza strategica; crescita delle competenze manageriali.

Ciascuna azienda potrà ricevere il finanziamento per un solo Piano con un valore massimo di 15.000 Euro.

Avviso 2/2015: Favorire l'occupazione dei dirigenti involontariamente disoccupati

I Piani formativi individuali dovranno riguardare la realizzazione di interventi finalizzati a favorire l'occupazione dei dirigenti involontariamente disoccupati, iscritti all'Agenzia del Lavoro di Fondirigenti e già occupati presso aziende aderenti al Fondo.

Ciascun dirigente potrà essere beneficiario di un solo finanziamento relativo a un Piano del valore massimo di 5.000 Euro.


La presentazione dei Piani formativi è a sportello, fino ad esaurimento delle risorse stanziate.

La compilazione dei Piani, secondo la modulistica predisposta dal Fondo, deve essere effettuata on line, dal sito web di Fondirigenti, attraverso l'area riservata alle Aziende/Soggetti Proponenti.

L'invio telematico è consentito a partire dalle ore 9.00 del 7 aprile 2015. [Articolo tratto dal sito www.fondirigenti.it]

Aggiungi un commento alla notizia





CONTATTACI


Chiamaci allo 0424 38 26 38
o compila il box a lato, ti daremo tutte le
informazioni di cui hai bisogno.





Together for safety necsi group