27 ago 2014

1755 visite


Iscriviti alla Newsletter Aliseo


Rimani aggiornato sulle ultime novità!


ISCRIVITI QUI



La nuova piattaforma OSHwiki per la comunità della sicurezza e della salute sul lavoro




L'Agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro - OSHA, ha reso disponibile la piattaforme web "OSHwiki" che consente agli utenti di creare contenuti, collaborare e condividere conoscenze sulla sicurezza e la salute su lavoro (SSL) in tutte le lingue.

La piattaforma rappresenta una nuova modalità di collegamento online con la comunità SSL, volta a sostenere governi, industria e organizzazioni dei lavoratori nell'intento di garantire luoghi di lavoro sani e sicuri.

I suoi membri comprendono molte organizzazioni nazionali attive nel settore della sicurezza e della salute sul lavoro, nonché istituti di ricerca di primo piano. Gli esperti in materia di sicurezza e salute sul lavoro hanno già caricato sulla piattaforma circa 300 articoli incentrati su tematiche quali: gestione e organizzazione della SSL, sostanze pericolose, ergonomia, questioni psicosociali e gruppi a rischio. In qualità di punto nevralgico per i contenuti sulla SSL, OSHwiki mira a essere una risorsa di riferimento sulla salute e la sicurezza non solo per la comunità SSL, ma anche per altri soggetti. [Articolo tratto dal sito osha.europa.eu]

È presente un commento alla notizia

AndreaDFC
29 ago 2014 alle 16:54

Grazie mille, notizia molto interessante!

Aggiungi un commento alla notizia





CONTATTACI


Chiamaci allo 0424 38 26 38
o compila il box a lato, ti daremo tutte le
informazioni di cui hai bisogno.





Together for safety necsi group