28 set 2015

1559 visite


Iscriviti alla Newsletter Aliseo


Rimani aggiornato sulle ultime novità!


ISCRIVITI QUI



Il webinar ENEA sul Regolamento REACH




Il 13 ottobre 2015, alle ore 09:30, si terrà il Webinar dal titolo "Regolamento REACH: il percorso della CSR/Roadmap come strumento di aiuto per le piccole e medie imprese in vista della registrazione del 2018" organizzato dal Laboratorio Valorizzazione delle risorse nei sistemi produttivi e territoriali del Dipartimento "Sostenibilità dei sistemi produttivi e territoriali".

Questa iniziativa è organizzata nell'ambito della collaborazione tra ENEA e il Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) per il supporto tecnico-scientifico al servizio nazionale Helpdesk REACH.

Il Webinar vedrà la partecipazione, oltre agli organizzatori ENEA, di esperti ECHA coinvolti nelle problematiche correlate al flusso di informazioni all'interno di tutta la catena di approvvigionamento. Saranno affrontate tematiche di estremo interesse per le aziende, soprattutto PMI, e si illustreranno i futuri sviluppi nel campo delle informazioni necessarie per una corretta gestione del rischio legato all'utilizzo sostanze chimiche. [Articolo tratto dal sito www.enea.it]

Nel corso del Webinar sarà possibile inoltrare domande scritte mediante la piattaforma informatica usata per l'evento. Le risposte verranno pubblicate sul sito web dell'ENEA nei giorni successivi.

Il numero di accessi al Webinar è limitato, perciò verranno prese in considerazione le prime 200 registrazioni tra tutte quelle che arriveranno.

Aggiungi un commento alla notizia





CONTATTACI


Chiamaci allo 0424 38 26 38
o compila il box a lato, ti daremo tutte le
informazioni di cui hai bisogno.





Together for safety necsi group