29 nov 2013

1620 visite


Iscriviti alla Newsletter Aliseo


Rimani aggiornato sulle ultime novità!


ISCRIVITI QUI



Acustica e vibrazioni: inchiesta pubblica preliminare per due progetti UNI




Dal 21 novembre al 6 dicembre 2013, sono in fase di inchiesta pubblica preliminare due progetti della Commissione Acustica e vibrazioni dell'UNI (Ente Nazionale Italiano di Unificazione).

Attraverso le pagine web dei progetti in inchiesta pubblica preliminare, disponibili nella banca dati, chiunque fosse interessato ai progetti può inviare i propri commenti o segnalare il proprio interesse a partecipare ai lavori di normazione.

Il primo progetto, U20022560 "Piastre elastomeriche per armamenti ferrotranviari - Indagini di verifica e controllo delle caratteristiche meccaniche e delle prestazioni" definisce le modalità di prova per la verifica e il controllo di piastre elastomeriche per armamenti ferrotranviari e si applica a tutte quelle piastre elastomeriche o similari, di qualsiasi materiale semplice e composto, utilizzati per la costruzione di armamenti ferrotranviari.

Il secondo progetto, U20002530 "Acustica - Rassegna dei metodi per la valutazione del rumore da sorgenti fisse riportati in norme tecniche o in provvedimenti legislativi nazionali in relazione alla sua accettabilità", rappresenta una raccolta dei metodi per la valutazione del rumore da sorgenti fisse per l'accertamento della sua accettabilità riportati in norme tecniche nazionali o internazionali o in provvedimenti legislativi nazionali vigenti. [Articolo tratto dal sito www.uni.com]

 

Aggiungi un commento alla notizia





CONTATTACI


Chiamaci allo 0424 38 26 38
o compila il box a lato, ti daremo tutte le
informazioni di cui hai bisogno.





Together for safety necsi group