25 nov 2007

1473 visite


Iscriviti alla Newsletter Aliseo


Rimani aggiornato sulle ultime novità!


ISCRIVITI QUI



Pericolo esplosione: nuovi volumi di norme CEI, classificazione e impianti




Due nuovi volumi dal CEI per luoghi con pericolo di esplosione: classificazione e impianti.

Il primo Volume (classificazione) raggruppa le Norme CEI EN e le Guide CEI riguardanti la classificazione dei luoghi pericolosi ed è integrato da testi di leggi, decreti nazionali e direttive comunitarie per i quali le Norme CEI e le Guide rivestono un ruolo importante.

Il secondo Volume (impianti) contiene le Norme CEI EN riguardanti l'esecuzione degli impianti elettrici installati nei luoghi pericolosi e la relativa verifica. Il Volume comprende, inoltre, testi di leggi, decreti e direttive comunitarie per i quali le Norme CEI costituiscono un riferimento fondamentale.

Le Norme inserite in entrambi i Volumi si riferiscono rispettivamente alla classificazione delle aree pericolose per la presenza di gas, vapori, nebbie e polveri combustibili e agli impianti elettrici collocati nelle stesse aree.

I due nuovi Volumi vengono proposti in un'edizione rinnovata nella suddivisione degli argomenti trattati rispetto ai precedenti volumi, che nel 2001 e nel 2004 hanno raccolto la normativa CEI, e contengono le norme aggiornate relativamente alla legislazione attualmente in vigore sull'argomento. 

Aggiungi un commento alla notizia





CONTATTACI


Chiamaci allo 0424 38 26 38
o compila il box a lato, ti daremo tutte le
informazioni di cui hai bisogno.





Together for safety necsi group