Si avvicina la prima scadenza del nuovo sistema SISTRI, l'iscrizione. NECSI ha creato il servizio di assistenza iscrizione al SISTRI per supportare le aziende al passaggio alle nuove procedure di gestione dei rifiuti.
IL SERVIZIO DI NECSI COMPRENDE
- Visita presso la vostra azienda
- Verifica degli obblighi cui la vostra azienda è soggetta
- Assistenza in fase di iscrizione
- Necessità e modalità di delega
- Formazione al personale sulle attività successive alla registrazione al SISTRI
Per dettagli, costi, adesione SCARICA QUESTA SCHEDA
------------------------------------------------------------------------
Ricordiamo le scadenze in base alle seguenti categorie.
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL 28 FEBBRAIO IL 30 MARZO 2010 (proroga)
(Saremo in grado di erogare il servizio a tutte le aziende che ci faranno pervenire l’ordine entro il 22/03/2010)
- Produttori iniziali di rifiuti speciali pericolosi con più di 50 dipendenti, ivi compresi quelli di cui all’art. 212, comma 8, d.lgs 3 aprile 2006, n. 152
- Imprese ed Enti produttori iniziali di rifiuti speciali non pericolosi con più di 50 dipendenti di cui alle lettere c), d) e g), deIl’art.184*, comma 3, d.lgs. n. 152/2006;
- Commercianti ed intermediari senza detenzione;
- imprese che raccolgono e trasportano rifiuti speciali di cui all’art.212, comma5, d.lgs. n. 152/2006;
- imprese ed Enti che effettuano operazioni di recupero e smaltimento di rifiuti;
- i responsabili degli uffici di gestione merci e gli operatori logistici presso le stazioni ferroviarie, gli interporti e gli impianti di terminalizzazione e gli scali merci ai quali sono affidati i rifiuti in attesa della presa in carico degli stessi da parte dell’impresa ferroviaria o dell’impresa che effettua il successivo trasporto.
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL 29 MARZO 2010 29 APRILE 2010 (proroga)
(Saremo in grado di erogare il servizio a tutte le aziende che ci faranno pervenire l’ordine entro il 23/04/2010)
- Imprese e enti produttori iniziali di rifiuti pericolosi che hanno fino a 50 dipendenti (compresi quelli di cui all’articolo 212, comma 8 Dlgs 152/2006)
- Produttori iniziali di rifiuti non pericolosi di cui all’articolo 184, comma 3, lett. c), d) e g) Dlgs 152/ 2006 con più di dieci dipendenti
------------------------------------------------------------------------