Questionario di Autovalutazione sulla normativa ATEX-GAS

In vista dell'entrata in vigore della Normativa ATEX-GAS CEI EN 60079-10-1:2016 che sarà l'unico riferimento dal 31 ottobre 2018, NECSI ti propone un questionario di autovalutazione gratuito per una valutazione dell'impatto della Norma sulla classificazione dei tuo sito di produzione.

L'obiettivo è quello di capire l'incidenza di alcune tipologie di emissione rispetto ad altre. Non tutte le tipologie di emissione rientrano infatti nel campo di applicazione della CEI 60079-10-1:2016 il campo di applicazione della norma riguarda infatti le emissioni di gas e vapori infiammabili. Per alcune tipologie (ad esempio cabine di verniciatura o essicazione, UPS, carrelli) sono disponibili norme specifiche.

Dopo aver compilato il questionario durata di soli 5 minuti, riceverai comodamente i tuoi risultati che non stimeranno le modifiche all'esito della Classificazione, ma daranno un’importante indicatore utile per valutare lo stato della tua impresa in previsione dell'entrata in vigore della nuova normativa ATEX GAS.

>> Clicca qui per compilare il questionario
 

Bisogno di aiuto per la compilazione? Leggi il foglio di istruzioni cliccando qui

Elemento decorativo NECSI Realizziamo la tua idea di sicurezza Elemento decorativo NECSI
Proteggere la salute, promuovere la sicurezza
Icona richiedi consulenza