02 apr 2020

1541 visite


Iscriviti alla Newsletter Aliseo


Rimani aggiornato sulle ultime novità!


ISCRIVITI QUI



APPROFONDIMENTI NECSI | Guida alle attività di adeguamento al Protocollo Condiviso Governo e Parti Sociali




In questo momento di emergenza globale sono molte le aziende che hanno mantenuto attiva la loro produzione, permettendo ai propri dipendenti di recarsi presso il proprio luogo di lavoro quotidiano.

Per farlo è stato ed è tuttora necessario mettere in atto alcune specifiche procedure e attività in modo da permettere a tutti i dipendenti di lavorare in totale sicurezza durante tutto questo periodo in cui la pandemia del COVID-19 ha reso indispensabile una maggior attenzione rispetto a salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Le procedure e le attività che devono essere messe in atto sono state ben regolamentate dal Protocollo Condiviso Governo e Parti Sociali pubblicato lo scorso 14 Marzo.

In queste due settimane Necsi è stata particolarmente vicina ai propri Clienti i quali avevano la necessità di attuare nel modo più efficace ed efficiente possibile le direttive del suddetto Protocollo e, per questo motivo, avendo noi raccolto un numero esauriente di casi studio, abbiamo scelto di condividere con tutti quella che possiamo ben definire una guida su come è possibile agire a livello di gestione dell’Azienda per permettere ai propri dipendenti di lavorare in totale sicurezza redatta dal nostro Consulente Senior Esperto in processi di Sicurezza Aziendale Dottor Matteo Lunardelli.


Se hai dubbi o necessiti di aiuto per implementare o valutare le azioni da attuare in conformità al Protocollo Condiviso, non esitare a contattarci, ti offriremo tutto il supporto necessario per fare in modo che la tua azienda rispetti i massimi standar di sicurezza anche in questo periodo.



Accedi ai documenti

Compila il form per ricevere i seguenti documenti nella tua casella di posta elettronica.



Sono presenti 2 commenti alla notizia

CLELIA
03 apr 2020 alle 08:26

come sempre chiari ed efficaci

francesco
16 apr 2020 alle 10:35

ottimo

Aggiungi un commento alla notizia





CONTATTACI


Chiamaci allo 0424 38 26 38
o compila il box a lato, ti daremo tutte le
informazioni di cui hai bisogno.





Together for safety necsi group