04 mag 2018

515 visite


Iscriviti alla Newsletter Aliseo


Rimani aggiornato sulle ultime novità!


ISCRIVITI QUI



Eu-Osha, premio buone prassi sicurezza sul lavoro 2018-2019




Arrivata già alla sua 14° edizione, quella del 2018-2019 sarà una delle campagne più importanti promosse da EU-OSHA con i premi per le buone pratiche nell’ambito della campagna “Ambienti di lavoro sani e sicuri”. Questa edizione infatti si inserisce nel quadro della campagna più ampia sulla salute e sicurezza sul lavoro in presenza di sostanze pericolose e conferirà dei riconoscimenti alle realtà imprenditoriali che gestiscono attivamente i rischi posti dalle sostanze pericolose nell’ambiente di lavoro.

I premi che verranno conferiti, in collaborazione tra EU-OSHA e i vari Stati membri dell’Unione europea, hanno l’intento non solo di premiare le realtà più virtuose, ma anche e soprattutto servono per divenire una vera e propria piattaforma per la condivisione e la promozione delle buone pratiche in tutto il territorio Europeo, come interventi di miglioramento nell’uso e nella gestione di sostanze pericolose o anche proposte di interventi sostenibili e trasferibili.

Per partecipare.

Le candidature accettate da EU-OSHA possono pervenire da tutte le organizzazioni e/o persone provenienti dall’Unione europea così come da parti sociali, operatori o professionisti del settore SSL.

Tutte le candidature verranno valutate prima a livello nazionale e poi verranno selezionati i vincitori che parteciperanno al concorso completo.

Per partecipare al concorso Scarica gratuitamente il modulo di candidatura.

I vincitori della scorsa edizione

Aggiungi un commento alla notizia





CONTATTACI


Chiamaci allo 0424 38 26 38
o compila il box a lato, ti daremo tutte le
informazioni di cui hai bisogno.