10 lug 2018

2233 visite


Iscriviti alla Newsletter Aliseo


Rimani aggiornato sulle ultime novità!


ISCRIVITI QUI



INPS | Rilasciato il nuovo DiResCo




Da ieri 9 luglio è stato rilasciato da parte di INPS la piattaforma per la compilazione del modulo telematico per DPA chiamato DiResCo (Dichiarazioni di Responsabilità del Contribuente).

La piattaforma consente di sottoscrivere online le principali dichiarazioni di responsabilità e di ricevere, in tempo reale, un idoneo riscontro dell'avvenuta comunicazione.

Questa nuova piattaforma è dedicata ad aziende, consulenti e professionisti che vogliono gestire in maniera più snella la presentazione della documentazione di responsabilità per la trattazione di specifici adempimenti.

Per questo motivo, la procedura ideata da INPS, rappresenta quindi una notevole innovazione e semplificazione nella gestione di questo particolare adempimento sia per quanto riguarda l'utente, il quale ora può accedere con semplicità a tutte le attestazioni rese anche da diversi intermediari, sia per l'operatore di sede che in questo modo è abilitato alla consultazione e alla gestione dei flussi informatici di tutte le dichiarazioni del datore di lavoro senza dover occorrere alla catalogazione cartacea.

Per accedere al servizio è sufficiente accedere alla propria pagina attraverso questo link.

Aggiungi un commento alla notizia





CONTATTACI


Chiamaci allo 0424 38 26 38
o compila il box a lato, ti daremo tutte le
informazioni di cui hai bisogno.





Together for safety necsi group