10 nov 2022

265 visite


Iscriviti alla Newsletter Aliseo


Rimani aggiornato sulle ultime novità!


ISCRIVITI QUI



AMBIENTE LAVORO 2022 | Necsi presente alla fiera




Ambiente Lavoro, la fiera dedicata alla salute e alla sicurezza nei luoghi di lavoro, quest’anno ci vedrà protagonisti. Saremo infatti presenti a Bologna Fiere dal 22 al 24 Novembre presso il nostro Stand B45 al Padiglione 21.

Salute, Sicurezza e Sostenibilità

Saranno questi i temi di Fiera Ambiente Lavoro nella sua ventiduesima edizione all’interno della quale Necsi porterà il suo slogan “Perché la sicurezza non sia solo una facciata” a significare il nostro continuo impegno accanto alle aziende che vogliono, concretamente, lavorae perché la sicurezza sia al centro del loro progetto di miglioramento.

A questo proposito organizzeremo, assieme ad Ambiente Lavoro, l’evento Safety Sensei dal titolo “Esperienze di Sostenibilità” che si terrà martedì 22 novembre dalle 14.30 alle 16.30 nel quale si confronteranno RSPP e HSE di Alperia, Bft Automation, Coswell, Henoto e Pixartprinting.

Sostenibilità è ormai un termine ricorrente nella nostra quotidianità, ma cosa significa per un'Organizzazione essere orientata alla sostenibilità e soprattutto, come sono stati concretizzati gli obiettivi in ambito ESG che l'Organizzazione si è prefissata?

Nella tavola rotonda del Safety Sensei si confronteranno i referenti di Organizzazioni che hanno sviluppato progetti in ambito Sociale, Ambientale e di Governance raccontandoci, con la moderazione della Dott.ssa Aurora Morandin di Necsi e dell'Ing. Chiara Volpato di Studio Adacta, i progetti con cui hanno reso tangibile l'attenzione e la sensibilità aziendale su questo importante ed attuale argomento.

Prenota il tuo posto al Safety Sensei

Aggiungi un commento alla notizia





CONTATTACI


Chiamaci allo 0424 38 26 38
o compila il box a lato, ti daremo tutte le
informazioni di cui hai bisogno.





Together for safety necsi group