15 nov 2018

1082 visite


Iscriviti alla Newsletter Aliseo


Rimani aggiornato sulle ultime novità!


ISCRIVITI QUI



Convegno INAIL SAFAP 2018. Necsi presente tra i relatori




È stato ufficializzato il programma della prossima edizione del Convegno INAIL SAFAP 2018 dal titolo: Sicurezza ed affidabilità delle attrezzature a pressione. La gestione del rischio dalla costruzione all’esercizio.

L'evento, organizzato dal Dipartimento Innovazioni Tecnologiche e Sicurezza degli Impianti, Prodotti e Insediamenti Antropici (DIT)  dell'Istituto, avrà luogo nei giorni 28 e 29 Novembre 2018 presso il Centro Conressi CNR Area della Ricerca in Via Gobetti 101 a Bologna.

Necsi parteciperà al Convegno con un intervento del nostro Esperto in attrezzature e impianti a pressione Ing. Marco Giacobbo con uno speech dal titolo "Implementazione di un sistema strumentato di limitazione della temperatura SIL2 in IV categoria PED in un impianto di cogenerazione a vapore"; intervento che si terrà alle ore 17.00 del giorno 28 Novembre.

Per scaricare il programma completo delle due giornate clicca qui.

Per partecipare al convegno è sufficiente inviare una mail all'indirizzo dit.segreteriaeventi@inail.it specificando: nome, cognome, ente di appartenenza e il giorno o i giorni di partecipazione.

Aggiungi un commento alla notizia





CONTATTACI


Chiamaci allo 0424 38 26 38
o compila il box a lato, ti daremo tutte le
informazioni di cui hai bisogno.





Together for safety necsi group