16 mar 2021

423 visite


Iscriviti alla Newsletter Aliseo


Rimani aggiornato sulle ultime novità!


ISCRIVITI QUI



INAIL | SAFAP 2021 annuncio e call for papers




INAIL annuncia sul proprio sito la nona edizione del convegno SAFAP “Sicurezza e affidabilità delle attrezzature a pressione – La gestione del rischio dalla costruzione all’esercizio” il quale, a causa della situazione epidemiologica, si terrà in modalità digitale.

Rivolto a tutti coloro i quali operano a vario titolo all’interno del settore delle attrezzature a pressione, generatori di vapore e impianti a rischio di incidente rilevante, in particolare ricercatori, progettisti, fabbricanti, organismi notificati, impiantisti, esercenti, esperti della sicurezza, addetti a controllo o verifiche tecniche.

Anche quest’anno INAIL, assieme al Dipartimento Innovazione Tecnologica e Sicurezza Impianti, Prodotti e Insediamenti Antropici, permette agli autori interessati di proporre delle memorie tecnico-scientifiche le quali potranno poi essere oggetto dei vari dibattiti dell’evento.

Per farlo è possibile inviare l’abstract del proprio elaborato all’indirizzo email dit.segreteriaeventi@inail.it entro l’8 aprile 2021 seguendo le istruzioni riportate nel documento che scaricabile a questo link.

 

Le date del convegno SAFAP verranno rese note nelle prossime settimane.

È presente un commento alla notizia

Giovanni
16 mar 2021 alle 16:46

Attendo fiducioso le date del convegno SAFAP

Aggiungi un commento alla notizia





CONTATTACI


Chiamaci allo 0424 38 26 38
o compila il box a lato, ti daremo tutte le
informazioni di cui hai bisogno.





Together for safety necsi group