16 ott 2018

964 visite


Iscriviti alla Newsletter Aliseo


Rimani aggiornato sulle ultime novità!


ISCRIVITI QUI



FINANZIAMENTI | VERONA AZIENDE SICURE 2.0 Bando di concorso




È stata ufficializzata la proroga per la presentazione dei progetti relativi al Bando di Concorso Verona Aziende Sicure 2.0 – Guadagnare Salute.

Il concorso permette alle Aziende private e pubbliche operanti nell'esteso territorio provinciale di Verona di presentare proposte progettuali finalizzate alla promozione della salute e della sicurezza, del benessere organizzativo nei luoghi di lavoro.

La presentazione dei progetti è stata prorogata fino al 31 ottobre 2018 permettendo quindi di partecipare al finanziamento messo a disposizione della AULSS 9 Scaligera di fondi fino a 409.664,91 Euro assegnati dalla Regione Veneto derivanti da introiti a seguito dei pagamenti delle sanzioni ex 758/1994.

Ciascun soggetto proponente può presentare un solo progetto per ogni area tematica o combinazione delle stesse compilando la scheda progettuale scaricabile a questo link.

 

Il contributo massimo che è possibile erogare per ogni singolo progetto è pari a 15.000,00 Euro.

Saranno ammessi i progetti che prevedono interventi di promozione della salute nei luoghi di lavoro nelle seguenti aree tematiche prioritarie o combinazione di esse. Saranno valutati anche altri progetti avente inerenti tematiche di promozione della salute:

  • Promozione di una corretta alimentazione
  • Promozione del benessere organizzativo e della conciliazione vita-lavoro
  • Promozione della sicurezza stradale e della mobilità sostenibile
  • Promozione dell'attività fisica
  • Contrasto all'uso di alcool e sostanze stupefacenti
  • Contrasto al tabagismo

Per maggiori informazioni scarica il Bando di Concorso a questo link  e visualizza la sezione Ammissibilità e criteri di valutazione cliccando qui

Aggiungi un commento alla notizia





CONTATTACI


Chiamaci allo 0424 38 26 38
o compila il box a lato, ti daremo tutte le
informazioni di cui hai bisogno.





Together for safety necsi group