18 ott 2018

881 visite


Iscriviti alla Newsletter Aliseo


Rimani aggiornato sulle ultime novità!


ISCRIVITI QUI



INAIL | SAFAP 2018 convegno sulla sicurezza ed affidabilità delle attrezzature a pressione




È stata programmata per i giorni 28 e 29 novembre 2018 l'edizione del convegno SAFAP Sicurezza ed affidabilità delle attrezzature a pressione. La gestione del rischio dalla costruzione all’esercizio.

L’evento, proposto con cadenza biennale a partire dal 2004, si configura come il più rilevante appuntamento nazionale di confronto tecnico-scientifico del settore e, come tale, particolarmente atteso. La presentazione dei risultati delle ricerche e dei nuovi studi, condotti principalmente dal nostro Istituto sulle tematiche di sicurezza delle attrezzature a pressione, e delle relative esperienze maturate nella pratica della prevenzione nei luoghi di vita e di lavoro suscitano infatti uno straordinario interesse ed una comprensibile attrazione per i soggetti pubblici e privati a vario titolo impegnati.

L'evento si svolgerà nel Centro Congressi CNR Area della Ricerca a Bologna.

Per parteciparvi sarà sufficiente inviare una mail a dit.segreteriaeventi@inail.it indicando il proprio nome, cognome, l'ente di appartenenza e il giorno o i giorni di partecipazione.

 

Per conoscere il programma del convegno clicca qui.

Aggiungi un commento alla notizia





CONTATTACI


Chiamaci allo 0424 38 26 38
o compila il box a lato, ti daremo tutte le
informazioni di cui hai bisogno.





Together for safety necsi group