20 giu 2018

648 visite


Iscriviti alla Newsletter Aliseo


Rimani aggiornato sulle ultime novità!


ISCRIVITI QUI



EU-OSHA | Relazione annuale 2017




È stato pubblicato nel sito dell'Agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro il testo della relazione annuale 2017 che fa un bilancio dei risultati conseguiti con uno sguardo verso gli obiettivi futuri.

Dapprima il testo analizza la buona riuscita della campagna Ambienti di lavoro sani e sicuri ad ogni età che ha attirato un numero record di partner ufficiali e del settore dei media.

Sono inoltre pubblicati alcuni interessanti risultati relativi al progetto sulla gestione SSL delle micro e piccole imprese. Pubblicata anche un documento di approfondimento sui lavori relativi alla seconda edizione dell'indagine europea tra le imprese sui rischi nuovi ed emergenti e sulla partecipazione dei lavoratori nella gestione della SSL.

Nell'ambito del progetto che studia i costi e benefici della SSL, è stato sviluppato e messo in rete uno strumento per la visualizzazione dei dati relativi all'importanza della SSL di facile utilizzo.

La relazione si conclude fornendo una panoramica dei piani dell'Agenzia per l'anno in corso e per i prossimi anni di lavoro; per approfondire tutte le tematiche scaricare la relazione annuale in lingua inglese oppure la sintesi in italiano.

Aggiungi un commento alla notizia





CONTATTACI


Chiamaci allo 0424 38 26 38
o compila il box a lato, ti daremo tutte le
informazioni di cui hai bisogno.





Together for safety necsi group