21 ott 2021

378 visite


Iscriviti alla Newsletter Aliseo


Rimani aggiornato sulle ultime novità!


ISCRIVITI QUI



EU-OSHA | Nuove ricerche per promuovere la conformità ai regolamenti SSL




EU-OSHA condurrà, durante tutto il periodo 2021-2024, delle ricerche atte all’analisi dei fattori che influiscono sulla conformità ai regolamenti internazionali in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

La ricerca condotta dall’Agenzia europea punta ad esaminare i diversi tipi di supporto a disposizione delle imprese nella gestione delle delicate dinamiche di salute e sicurezza, in modo da migliorare e individuare le strategie e le buone norme da adottare da parte dei legislatori che si occupano delle normative SSL.

Questo avverrà mediante una revisione generale e attraverso degli studi approfonditi sull’effetto dello Stato, delle forze di mercato e delle supply chains sulla conformità ai regolamenti.

Nel sito di EU-OSHA è già presente una nuova sezione dedicata proprio al miglioramento della conformità in materia di sicurezza sul lavoro, attualmente particolarmente dedicata alla MPI.

Disponibile a questo link, invece, un documento dedicato a quanto già analizzato e approfondito sul miglioramento del rispetto delle norme in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Aggiungi un commento alla notizia





CONTATTACI


Chiamaci allo 0424 38 26 38
o compila il box a lato, ti daremo tutte le
informazioni di cui hai bisogno.





Together for safety necsi group