21 dic 2021

422 visite


Iscriviti alla Newsletter Aliseo


Rimani aggiornato sulle ultime novità!


ISCRIVITI QUI



ALISEO | Un anno di notizie assieme a voi




Affezionati lettori,

un altro anno sta volgendo al termine e come di consueto vogliamo dedicare l’ultimo articolo di Dicembre al nostro notiziario per fare, assieme a voi, un bilancio del nostro lavoro.

Anche il 2021 si è purtroppo confermato, soprattutto in questo ultimo periodo, un anno segnato dalla pandemia, ma allo stesso tempo è stato un anno di ripresa per molti settori del comparto economico nazionale. Per continuare ad essere al fianco delle imprese durante questo importante momento di risalita, Necsi ha scelto di continuare la campagna iniziata lo scorso anno #LaSicurezzaNonSiFerma, integrandola con la nuova iniziativa “10inSicurezza” dedicata alla settimana europea per la sicurezza sul lavoro con la quale, per dieci giorni, tutta la formazione proposta da Necsi veniva offerta in sconto; un modo per essere concretamente vicini alle aziende e sostenere attivamente gli sforzi per assicurare a tutti i lavoratori un ambiente di lavoro sano e sicuro.

Aliseo, più notizie, più servizi.

L’obiettivo che ci siamo posti quest’anno era quello di riuscire a dare a voi lettori non solo un notiziario, ma un vero e proprio strumento di lavoro.

Per raggiungere questo scopo la nostra redazione Aliseo ha redatto più di 220 notizie, quasi il 50% in più rispetto a quelle del 2021, proponendovi costantemente commenti alle sentenze relative alla sicurezza sul lavoro, novità legislative, studi e analisi delle principali autorità nazionali ed europee nel campo della sicurezza (INAIL, EU-Osha, ECHA) e molto altro.

A questo si sono aggiunti gli Approfondimenti Digitali Necsi, articoli di indagine, studio e ricerca pensati e realizzati dai nostri tecnici specializzati. Si tratta di lavori estremamente importanti ed accurati contenenti saggi dedicati alle più attuali tematiche della sicurezza con analisi delle novità legislative e Case Study di successo, certificati sempre dal nostro personale talloncino NECSI QUALITY CONTENT presente in ogni pubblicazione, con il quale garantiamo contenuti di qualità con il solo scopo di diffondere la cultura della sicurezza.

Un grazie finale a tutti voi, che in tutto quest’anno ci avete letto in più di 40.000!

Questa è la nostra principale spinta per continuare a migliorarci, ma per offrirvi un servizio sempre migliore abbiamo bisogno di sapere direttamente da voi quali sono le tematiche sulle quali soffermarci di più. Vi chiediamo quindi di lasciare la vostra opinione su Aliseo compilando il sondaggio che trovate al link qui sotto oppure lasciando un commento a questo articolo.

Saranno tante le novità del 2022, ma di questo ve ne parleremo a Gennaio, quando Aliseo ritornerà!

Da parte di tutta Necsi l’augurio di Buone Feste e l’auspicio per tutti voi di un 2022 colmo di lavoro, soddisfazioni, sicurezza e di Notizie Aliseo!

 

â–º Partecipa al sondaggio Aliseo

 

La Redazione Aliseo

È presente un commento alla notizia

Alberto Gicchi
21 dic 2021 alle 09:54

Grazie a voi per l'importante servizio che date. e comlimenti ai tecnici per gli approfondimenti sempre puntuali e interessanti.

buone feste

Aggiungi un commento alla notizia





CONTATTACI


Chiamaci allo 0424 38 26 38
o compila il box a lato, ti daremo tutte le
informazioni di cui hai bisogno.





Together for safety necsi group