22 mar 2023

516 visite


Iscriviti alla Newsletter Aliseo


Rimani aggiornato sulle ultime novità!


ISCRIVITI QUI



Gestione Macchine | Necsi lancia l’iniziativa Primavera della Sicurezza per rendere i posti di lavoro più sicuri




Con la Primavera non arrivano solo le belle giornate di sole, ma anche la voglia di ripartire ancora più forte nella corsa a dei luoghi di lavoro sani e sicuri. È con questi principi che Necsi ha voluto lanciare l’iniziativa “Primavera della Sicurezza” dedicata alla gestione delle macchine e dei dispositivi di sicurezza.

Un impegno concreto per la sicurezza nelle aziende

Rendere i luoghi di lavoro degli ambienti sani e sicuri è il principale obiettivo di Necsi che con questa iniziativa ha voluto dare un incentivo alle aziende per migliorare la propria gestione delle macchine e dei dispositivi di sicurezza nei siti produttivi. Ce ne parla l’Ing. Thomas Ronzan, amministratore delegato di Necsi:

“Con questa iniziativa vogliamo far in modo che le aziende abbiano l’opportunità di conoscere il nostro processo di gestione del parco macchine. Il nostro servizio NEMO è dedicato proprio alla mappatura e all’audit periodico di macchine e dispositivi di sicurezza per fare in modo che il Manager della Sicurezza abbia sempre a portata di mano una fotografia chiara e semplice del proprio parco macchine. Se un macchinario presenta un problema o un dispositivo di sicurezza non funziona adeguatamente è fondamentale che questa cosa sia evidente quanto prima per correre ai ripari in tempi rapidi.

Per questo motivo, nell’iniziativa, abbiamo voluto inserire il Software Risolvo, uno strumento cloud per la gestione della sicurezza che, grazie all’applicazione per smartphone dedicata, permette di effettuare la mappatura e l’audit di macchine e dispositivi di sicurezza in totale autonomia coinvolgendo, tra l’altro, anche i lavoratori che possono inoltrare segnalazioni qual ora trovassero delle “non conformità” durante l’uso delle macchine.”

Per fare questo, infatti, Necsi mette a disposizione dei clienti che scelgono di acquistare il servizio di mappatura e audit di macchine e dispositivi, un anno del software Risolvo con ben 3 mesi di canone in omaggio.

CLICCA E SCOPRI DI PIÚ SULLA PROMO PRIMAVERA DELLA SICUREZZA

 

 

Aggiungi un commento alla notizia





CONTATTACI


Chiamaci allo 0424 38 26 38
o compila il box a lato, ti daremo tutte le
informazioni di cui hai bisogno.





Together for safety necsi group