22 nov 2017

749 visite


Iscriviti alla Newsletter Aliseo


Rimani aggiornato sulle ultime novità!


ISCRIVITI QUI



Piemonte: progetti sicurezza entro il 7 dicembre




Si ricorda la scadenza per la presentazione di progetti in materia di salute e sicurezza in Piemonte.

Le manifestazioni di interesse andranno trasmesse via pec alla Direzione regionale, secondo le modalità indicate nell'avviso pubblico, entro e non oltre il 7 dicembre 2017.

Si tratta Avviso Pubblico per la presentazione di proposte progettuali finalizzate allo sviluppo dell’azione prevenzionale nell’ambito regionale in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Criteri di valutazione. Anno 2017.

Criteri e le modalità adottati dalla Direzione regionale per la presentazione e la eventuale successiva realizzazione di progetti prevenzionali in regime di compartecipazione con altri soggetti pubblici o privati titolati, al fine di garantire al riguardo trasparenza ed imparzialità.

SOGGETTI PROPONENTI

Possono proporre manifestazioni di interesse per la realizzazione di progetti prevenzionali, in regime di compartecipazione, da formalizzare mediante Accordi di collaborazione, soggetti operanti nel territorio regionale (non ricompresi tra i soggetti qualificati già individuati dall’art. 10 del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i., per i quali non è richiesta la previa manifestazione di interesse ai sensi del presente Avviso pubblico): enti ed organismi pubblici, privati quali gli Enti non profit, le Associazioni di categoria, le Organizzazioni sindacali, sia singolarmente che in regime di associazione, secondo le modalità indicate al successivo punto 9). Qualora alcuni dei proponenti in regime di associazione siano compresi tra quelli individuati dall’art.10 del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. e altri non lo siano, le proposte progettuali dovranno pervenire ai sensi del presente Avviso.

 

AVVISO PUBBLICO

SCHEDA SINTESI PROPOSTA PROGETTUALE

Aggiungi un commento alla notizia





CONTATTACI


Chiamaci allo 0424 38 26 38
o compila il box a lato, ti daremo tutte le
informazioni di cui hai bisogno.