23 giu 2020

70 visite


Iscriviti alla Newsletter Aliseo


Rimani aggiornato sulle ultime novità!


ISCRIVITI QUI



QUIDEM | L'importanza del sostegno alle iniziative di solidarietà sociale




QUIDEM, azienda del Gruppo Necsi che si occupa di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro per le Piccole e Medie Imprese italiane, qualche mese fa ha aderito all'importante progetto Mobilità Garantita ideato da PMG Italia, realtà che opera nel nostro Paese con l'ambizione di orientare le risorse e le esigenze del pubblico e del privato verso l'obiettivo di garantire una migliore mobilità a soggetti più deboli della comunità, persone svantaggiate, disabili e agli anziani.

Con il contributo di QUIDEM, l'azienda guidata dall' Ing.Thomas Ronzan, è stato possibile acquistare un veicolo completamente attrezzato che ogni giorno sarà operativo all'interno della comunità del Comune di Padova per soddisfare le esigenze e i servizi a favore delle persone fragili e svantaggiate.

Questo piccolo gesto, unito al contributo di altre aziende del padovano, permette di offrire un servizio a coloro che, a causa della loro condizione, non possono vivere una vita normale.

“Per noi, aver contribuito alla realizzazione di questo progetto” ci spiega l'Ing. Ronzan “è stato tanto importante quanto soddisfacente. Quidem lavora ogni giorno con piccole e medie realtà e si interfaccia quotidianamente con le situazioni comunitarie, è per questo motivo che non abbiamo esitato a fare la nostra parte per questa causa che reputiamo molto importante, soprattutto in questo periodo di emergenza nel quale la mobilità delle persone meno fortunate è stata messa ancora di più alla prova”.

La continua ricerca di offrire benessere e di preoccuparsi per la sicurezza del prossimo è un valore condiviso sia da PMG Italia che da QUIDEM che ogni giorno, assieme ai propri clienti, così come per il Progetto Mobilità Sicura, si prodiga per fare in modo che gli ambienti di lavoro siano dei luoghi sicuri in cui poter esercitare la propria professione lontano dai pericoli.

Aggiungi un commento alla notizia





CONTATTACI


Chiamaci allo 0424 38 26 38
o compila il box a lato, ti daremo tutte le
informazioni di cui hai bisogno.