29 apr 2021

514 visite


Iscriviti alla Newsletter Aliseo


Rimani aggiornato sulle ultime novità!


ISCRIVITI QUI



SSL | Webinar ILO nella giornata mondiale su salute e sicurezza nei luoghi di lavoro




Ieri, 28 aprile, si è celebrata la giornata mondiale dedicata a salute e sicurezza nei luoghi di lavoro (vi abbiamo riportato le parole del Presidente INAIL nella scorsa news). Come ogni anno ILO International Labour Organization promotrice prima di questa importante giornata ha proposto un webinar per stimolare il dialogo globale sulla sicurezza e la salute sul lavoro in risposta all’emergenza e alla crisi globale.

La discussione, alla quale hanno partecipato anche Guy Ryder Direttore Generale di ILO e il Dottor Tedros Adhanom Ghebreyesus Direttore Generale dell’OMS, verteva sull’importanza di anticipare, preparare e rispondere alle crisi come quella che ancora sta colpendo il mondo intero.

Nel Webinar il Direttore Generale ILO assieme ad un folto gruppo di leader globali e rappresentanti governativi, datori di lavoro e organizzazioni dei lavoratori hanno fornito ottimi spunti di riflessione e presentato dati indicativi per capire come è possibile investire al meglio sulla gestione della SSL sia a livello programmatico che finanziario. Questi investimenti, si evince dal webinar, contribuiscono alla creazione di un’infrastruttura nazionale molto più solida, pronta a rispondere alle emergenze e alle crisi.

 

Aggiungi un commento alla notizia





CONTATTACI


Chiamaci allo 0424 38 26 38
o compila il box a lato, ti daremo tutte le
informazioni di cui hai bisogno.





Together for safety necsi group