05 nov 2010

1067 visite


Iscriviti alla Newsletter Aliseo


Rimani aggiornato sulle ultime novità!


ISCRIVITI QUI



In arrivo finanziamenti INAIL per le imprese che investono in sicurezza




Lo stanziamento ammonta a 60 milioni di euro. L’importo sarà ripartito in budget regionali e la ripartizione sarà effettuata in funzione del numero di addetti e dell’andamento infortunistico regionale.

Destinatarie del finanziamento sono le imprese, anche individuali, ubicate in ciascun territorio regionale e iscritte alla CCIAA.

Le risorse saranno disponibili per progetti di:

  • Investimento volti al miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori
  • Formazione
  • Sperimentazione di soluzioni innovative e di strumenti di natura organizzativa ispirati alla responsabilità sociale delle imprese

Dopo la pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale, gli interessati potranno accedere tramite il sito internet dell’INAIL, ai singoli bandi regionali dove inserire dati anagrafici dell’impresa e particolari relativi al progetto, che prevedono l’attribuzione di un punteggio in automatico.

Solo con il superamento di un punteggio soglia complessivo, sarà possibile la compilazione della domanda on line. Sarà quindi necessario presentare alla sede INAIL competente l’attestazione dei requisiti di ammissione al finanziamento e di attribuzione dei punteggi.

Aggiungi un commento alla notizia





CONTATTACI


Chiamaci allo 0424 38 26 38
o compila il box a lato, ti daremo tutte le
informazioni di cui hai bisogno.





Together for safety necsi group