11 apr 2019

1067 visite


Iscriviti alla Newsletter Aliseo


Rimani aggiornato sulle ultime novità!


ISCRIVITI QUI



INAIL | Bando ISI 2018 aperte le procedure per l'accesso agli incentivi




Sono quasi 370 milioni di euro quelli messi a disposizione a fondo perduto con la nona edizione dell'iniziativa INAIL per migliorare i livelli di saluta e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Oggi si è aperta ufficialmente la procedura per l'assegnazione degli incentivi che prevederà un percorso a tre tappe come per i bandi precedenti.

La presentazione delle domande di accesso agli incentivi dovrà pervenire all'istituto in modalità telematica.

La prima delle tre tappe necessarie vedrà la propria conclusione alle ore 18 del 30 maggio 2019, termine ultimo per l'inserimento delle proprie domande di accesso sul portale INAIL all'interno del quale è anche possibili effettuare simulazioni relative al progetto e verificare se si sono raggiunti i requisiti minimi per la soglia di ammissibilità.

A partire dal 6 giugno saranno poi comunicate le date del “click-day” in cui le aziende che hanno raggiunto o superato la soglia di ammissibilità potranno accedere all'interno della procedura informatica ed effettuare il download del proprio codice con il quale potranno inoltrare online le domande di ammissione al finanziamento.

14 giorni dopo la conclusione della fase di invio delle domande, le aziende che si sono collocate in posizione utile per ottenere il contributo dovranno fa pervenire entro 30 giorni la domanda telematica automaticamente generata dal sistema, sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante e tutti gli altri documenti indicati nel bando per la specifica tipologia del progetto ricordando che il contributo potrà coprire fino al 65% delle spese sostenute per ogni progetto ammesso.

 

A questo link potete visionare un video tutorial su come accedere alle procedure di invio di domanda

Aggiungi un commento alla notizia





CONTATTACI


Chiamaci allo 0424 38 26 38
o compila il box a lato, ti daremo tutte le
informazioni di cui hai bisogno.





Together for safety necsi group