22 mar 2024

671 visite


Iscriviti alla Newsletter Aliseo


Rimani aggiornato sulle ultime novità!


ISCRIVITI QUI



The Voice of Safety | EP. 10 “Addestramento dei lavoratori – L’efficacia e l’importanza dell’addestramento per la sicurezza nei luoghi di lavoro”




Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, per Necsi, non è un semplice slogan, ma un vero e proprio punto fermo tra i valori aziendali da più di 25 anni. Essere in grado di diffondere la cultura della salute e della sicurezza all’interno delle aziende che seguiamo e di quelle che scoprono la nostra realtà è sempre stato il nostro principale obiettivo.

 

The Voice of Safety – Episodio 10

Nel decimo episodio di The Voice of Safety parliamo dell’addestramento dei lavoratori, che il Testo Unico della Sicurezza definisce come quel complesso di attività pratiche realizzate sul luogo di lavoro volte a far apprendere ai lavoratori l’utilizzo corretto di attrezzature, macchine, impianti, sostanze, dispositivi e procedure di lavoro.

L’ospite della puntata è il nostro Ingegnere Stefano Zuccato, che ci aiuta a comprendere l’importanza di questo tema andando a sottolineare che un corretto addestramento del lavoratore porta a svolgere l’attività lavorativa con un minor rischio di infortuni.

Guarda e ascolta il decimo episodio di The Voice of Safety, Addestramento dei lavoratori – L’efficacia e l’importanza dell’addestramento per la sicurezza nei luoghi di lavoro.

 

 

 

Non perdere i nuovi episodi di The Voice of Safety, seguici su:

Youtube The Voice Of Safety Spotify - The Voice of Safety Linkedin - Necsi

Facebook - Necsi

Aggiungi un commento alla notizia





CONTATTACI


Chiamaci allo 0424 38 26 38
o compila il box a lato, ti daremo tutte le
informazioni di cui hai bisogno.





Together for safety necsi group