25 lug 2018

426 visite


Iscriviti alla Newsletter Aliseo


Rimani aggiornato sulle ultime novità!


ISCRIVITI QUI



EU-OSHA | Presentata la nuova banca dati sulle sostanze pericolose




In concomitanza con l'importante campagna di comunicazione ''Salute e sicurezza negli ambienti di lavoro in presenza di Sostanze Pericolose'' EU-OSHA ha presentato la nuova banca dati sulle sostanze pericolose particolarmente utile nel caso ci si trovi a dover lavorare con sostanze particolarmente dannose e a gestire del personale addetto al loro utilizzo.

Questa nuova Banca Dati, oltre a mettere a disposizione centinaia di voci riguardanti argomenti di formazione e valutazione del rischio, contiene anche collegamenti ai nuovi casi studio creati per la campagna ''Ambienti di lavoro sani e sicure'' i quali forniscono importanti e utili esempi pratici di buone prassi nella gestione delle sostanze pericolose.

La nuova banca dati è pensata per essere, oltre che estremamente completa, anche uno strumento pratico e semplice da consultare. Tutte le voci, infatti, sono catalogate in modo ordinato facendo sì che l'utilizzatore possa ricercare gli argomenti che più gli interessano filtrandoli per paese, settore, mansione o pericolo.

 

 

Aggiungi un commento alla notizia





CONTATTACI


Chiamaci allo 0424 38 26 38
o compila il box a lato, ti daremo tutte le
informazioni di cui hai bisogno.