26 gen 2024

319 visite


Iscriviti alla Newsletter Aliseo


Rimani aggiornato sulle ultime novità!


ISCRIVITI QUI



The Voice of Safety - EP. 8 - ATEX. Come la CEI EN 60079-10-1 Edizione 2021 cambierà la valutazione del rischio esplosione




Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, per Necsi, non è un semplice slogan, ma un vero e proprio punto fermo tra i valori aziendali da più di 25 anni. Essere in grado di diffondere la cultura della salute e della sicurezza all’interno delle aziende che seguiamo e di quelle che scoprono la nostra realtà è sempre stato il nostro principale obiettivo.

 

The Voice of Safety - Episodio 8

Nell’ottavo episodio di The Voice of Safety parliamo della norma CEI EN 60079-10-01 che dal 23 gennaio entrerà formalmente in vigore, abrogando l’Edizione 2016. Con l’aggiornamento della norma è fondamentale comprendere i cambiamenti riguardanti la classificazione e la valutazione del rischio esplosione, verificando la conformità delle macchine, degli impianti e delle apparecchiature.

L’ospite della puntata è Gianluca Quaggetto, esperto analista del rischio esplosione.

Guarda e ascolta l’ottavo episodio di The Voice of Safety, ATEX - Abrogazione della CEI EN 60079-10-01 edizione 2016: come l’Edizione 2021 cambierà la classificazione e la valutazione del rischio esplosione.

 

 

 

Non perdere i nuovi episodi di The Voice of Safety, seguici su:

Youtube The Voice Of Safety Spotify - The Voice of Safety Linkedin - Necsi

Facebook - Necsi

Aggiungi un commento alla notizia





CONTATTACI


Chiamaci allo 0424 38 26 38
o compila il box a lato, ti daremo tutte le
informazioni di cui hai bisogno.





Together for safety necsi group