ALISEO NEWS, L'INFORMAZIONE TECNICA GRATUITA



Nuova Normativa ATEX GAS - Le slide del Convegno NECSI

Sono disponibili le Slide del Convegno NECSI di Brescia e Vicenza relative alla nuova normativa ATEX GAS CEI EN 60079-10-1:2016.


Antincendio | Primo Annual Dissemination Workshop

Il prossimo 26 giugno sarà una data molto importante perché l'ISA – Istituto Superiore Antincendi ospiterà il primo Annual Dissemination Workshop del progetto comunitario FIRE-IN finanziato dal programma di ricerca comunitario HORIZON 2020.


ATEX | Ad una settimana dal Convegno NECSI

Manca esattamente una settimana al primo appuntamento del convegno gratuito ATEX GAS che Necsi organizza per far luce sulle novità introdotte dalla Normativa CEI EN 60079-10-1.


28 Aprile Giornata Mondiale della Sicurezza sul Lavoro 2018

Come ogni anno, il 28 aprile è la giornata che il Mondo dedica per le celebrazioni della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro. Un argomento che sembra scontato, ma purtroppo sono ancora molti i casi di infortuni e morti sul lavoro che rendono la giornata di domani un appuntamento di fondamentale importanza per continuare il cammino verso ambienti lavorativi sani e sicuri per gli aspetti psicofisici degli uomini e delle donne che ogni giorno si recano in azienda.


Basta alle vittime sul lavoro: incontro tra istituzioni e parti sociali

Il Ministro del Lavoro Poletti, a seguito dei continui casi di infortuni mortali che si sono susseguiti nelle ultime settimane, ha indetto un confronto tra tutti gli organi competenti in materia di sicurezza sul lavoro nonché le parti social


CONVEGNO ATEX DAY: sono sul nostro canale YouTube i video degli interventi!

Nel nostro canale YouTube troverai i video degli interventi che si sono tenuti durante l'evento ATEX DAY.


CONVEGNO SICUREZZA MACCHINE E IMPIANTI: sono sul nostro canale YouTube i video degli interventi!

Nel nostro canale YouTube troverai i video degli interventi che si sono tenuti durante il ciclo dei convegni dedicati alla SICUREZZA di MACCHINE E IMPIANTI.


CONVEGNO RISCHIO CHIMICO: sono sul nostro canale YouTube i video degli interventi!

Nel nostro canale YouTube troverai i video degli interventi che si sono tenuti durante il ciclo dei convegni dedicati al RISCHIO CHIMICO.


ATTI CONVEGNO gratuito ATEX DAY Brescia

Scarica gratis gli atti dell'incontro gratuito ATEX DAY Brescia, organizzato da Necsi in collaborazione con USI - Unione Sicurezza Informazione e con Partner Tecnico ICAM Srl, REMBE S.r.l., SCAME PARRE SPA e RINA Services S.p.A. e con il patrocinio di AIAS.


ATTI CONVEGNO gratuito SICUREZZA MACCHINE E IMPIANTI: come gestire gli interventi di adeguamento

Scarica gratis gli atti dei 3 seminari gratuiti, organizzati da Necsi, rivolti alle aziende, sul tema degli interventi di adeguamento macchine e impianti.


Together for safety necsi group