ALISEO NEWS, L'INFORMAZIONE TECNICA GRATUITA



Corsi di formazione SISTRI? SI GRAZIE! Ma dopo il 3 marzo...

Il prossimo 3 marzo il SISTRI dovrebbe diventare operativo anche per i produttori iniziali di rifiuti pericolosi e, considerando il lungo periodo di sospensione, si dovranno rispolverare le conoscenze apprese in passato e verificare le modifiche che il sistema ha subito nel frattempo.


Approfondimento NECSI sul bando ISI INAIL

Con il nuovo bando ISI INAIL 2013, l'Inail finanzia le spese sostenute per interventi di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Scopri tutte le opportunità di finanziamento scaricando il nostro approfondimento tecnico!


Auguri di Natale e felice Anno Nuovo

Si comunica che la nostra azienda sarà chiusa per le festività natalizie dal 23 dicembre 2013 al 06 gennaio 2014 compresi.


Analisi Necsi delle novità introdotte dal Decreto del Fare - Decreto Legge n. 69/2013

Analisi Necsi delle novità introdotte dal Decreto del Fare che hanno impattano sugli obblighi per le aziende in tema di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro.


Attrezzature di lavoro: nuova importante Circolare del Ministero con chiarimenti applicativi

Attrezzature di lavoro per le quali è richiesta una specifica abilitazione degli operatori: nuova importante Circolare del Ministero n. 21/2013 del 10 giugno 2013.


Il nostro nuovo sito è online!

Il nostro sito è stato modificato sia nella veste grafica, più semplice e intuitiva, sia nei contenuti e nelle funzioni. Potrai visitare nuove sezioni, vedere i video dei nostri convegni, leggere, salvare, condividere in tempo reale tutte le news di Aliseo, anche dal tuo dispositivo mobile.


Together for safety necsi group